L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo formidabile saggio Giordano Bruno Guerri ripercorre la storia della convivenza tra Stato e Chiesa partendo da San Pietro e arrivando a Twitter Più di 800 pagine per attraversare un percorso che ci porta ad una interessantissima riflessione sulla convivenza con il Vaticano, un punto di vista assolutamente storico, un approccio lontano dalla fede, una scrittura fluida, semplice. Con schiettezza e spesso con ironia riscopriamo i vizi del nostro popolo e le poche ahinoi virtù ereditate dalla presenza sul nostro suolo patrio di uno Stato cosi imponente come la Chiesa E’ dunque possibile che la convivenza abbia irrimediabilmente condizionato nei secoli il nostro pensiero, la morale del buon cristiano ha forgiato le nostre menti al punto di caratterizzarne i comportamenti? Giordano Bruno Guerri offre degli spunti di riflessione molto interessanti e di grande trasparenza storica Una lettura piacevole e molto interessante su un matrimonio …decisamente duraturo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore