L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccolta di storie di scrittori indipendenti che ben descrivono i duri tempi che stiamo vivendo (ci stanno facendo vivere) e la macchina infernale che li crea sconvolgendo economia, società e politica, con l'intento di sprigionare paura, terrore e un'ingannevole rifugio per le masse. Queste storie descrivono quindi ''l'altra'' parte della società, non quella terrorizzata dalle notizie dei tg ma quella consapevole, incazzata e risvegliata. Mi è piaciuto particolarmente il racconto di Caterina R., caratterizzato da un uso di altri tempi dell'ironia e delle metafore, il tutto condito da un linguaggio non comune, datato, antico ma non vecchio ma al contempo fresco e moderno, di chi sa e si può permettere di osare. Che dire, speriamo ne escano di più di queste raccolte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore