L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo,da leggere tutto d'un fiato....Chiara Gamberale, entusiasma sempre con i suoi libri...
Penso che dalla lettura si deve trarre sempre qualcosa. Puo suscitare emozioni, a persone che si sono ritrovate dentro ad "amori malati", ma insegnamenti zero (cosa che un libro per me deve sempre dare), non fa ragionare, non fa pensare se non rattristire. Sembra di leggere il diario di una ragazza molto triste che a 40 anni non ha ancora scoperto l amore per la vita e per se stessa...forse l unico insegnamento é quello di prenderla come esempio da non fare
Il percorso nel suo passato, attraverso l’abbandono subito e provocato, e le decisioni prese subito dopo per il suo futuro, permettono ad Arianna di seguire una via di uscita da uno stato di sofferenza e di ansia continua. Il lettore conoscerà una donna che nel suo avere una vita disastrata è perfettamente normale: tutti abbiamo subito traumi, abbiamo avuto problemi, più o meno gravi, tutti abbiamo attraversato quella linea di colore dal blu al rosso, dall’estrema tristezza all’estrema gioia ed esaltazione. Chiara Gamberale ha scritto un bel romanzo, denso di significato, ricco di metafore legate al mondo del mito eppure così reali, il tutto in uno stile che trascina pagina dopo pagina, lasciando dietro di sè tante emozioni, positive e negative, ma perfettamente umane.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore