L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente interessante. questa collana è preziosa. piena di libri meravigliosi. ne aspetto con ansia di nuovi per il futuro!
Ci sono tantissimi libri, tantissimi personaggi, tantissime vie che parlano di consapevolezza, coscienza, meditazione. Il messaggio di Nisargadatta sembra trascenderle tutte. C'è qualcosa di primordiale, di elementere e, al tempo stesso, di terribilmente complesso. Forse perchè è slegato da specifici sistemi di credenze. Non ci da appigli.
Un opera di una potenza concretamente devastante. La voce di Sri Nisargadatta è in grado di trasmettere l'esistenza senza tempo di quell'unica realtà che è il tutto. Non soltanto Maharaji ci indica la via, ma giunge a farsi, egli stesso, autentico segnale e percorso, nella negazione totale di tutto ciò che, in quanto facente parte della dimensione della concettualità, risulta effettivamente corrotto e, in definitiva, irreale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nisargadatta Maharaj non era un uomo istruito. Non faceva riferimento a nessuna autorità, citava raramente i testi, non faceva sfoggio di erudizione; l'abbagliante ricchezza dell'eredità spirituale e di pensiero dell'India era come implicita in lui. La sua vita, come il suo insegnamento, era all'insegna della semplicità e dell'umiltà. Non proponeva un sistema, una teologia, una psicologia, o una filosofia. Eppure, vedeva con disarmante lucidità negli altri e in se stesso. Vedeva quindi nell'essenza della realtà. Questo libro contiene il suo insegnamento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore