L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo.. noir adrenalinico e smascellante.. ti prende dalla prima pagina, ti frulla, e ti risputa fuori alla fine come un giro di ottovolante.. ben costruito e gestito.. rende alla perfezione l'anima delle serate anni 90 in Versilia, a base di progressive, mdma, coca, ragazzine e boiadè!!!!!
La trama c'è, avvincente, bisogna però calarsi nel mondo più schifoso della droga, dei giovani che si fumano il cervello. E' proprio lo svolgimento di una notte di 4 giovani e una ragazza che fuori di testa ne combinano di tutto, oltre l'umana decenza e umanità. E' un continuo dialogo con termini volgari che per 300 pagine ho fatto fatica a reggere per bene
"Io sono libero" è un romanzo distopico che sfocia nel noir hard boiled. Francesco Barbi ha una scrittura impattante, forte, capace di calare il lettore in una giornata all'insegna della follia, dell'insensatezza, all'interno del mondo giovanile più nero, perso nello sballo e che, in questo caso specifico, sconfina nel crimine. Avvincente, imprevedibile, "Io sono libero" è un'opera dura e cruda, che regala azione e invita alla riflessione con un senso di tristezza e rabbia, per tanta stupida superficialità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore