L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia della conversione di Suor Anna mi ha colpito molto, l'ho trovata commovente e trascinante. Il libro è abbastanza scorrevole e racconta il cammino di fede che ha salvato questa donna e che le ha permesso di trovare la sicurezza, la voglia di rinascere e di cambiare vita. Trovare la purificazione, la guarigione spirituale attraverso il Signore è una gioia immensa che dona felicità. Danzare per il Signore è una forma d'arte meravigliosa. Donarsi agli altri con il ballo lodando Dio è un mezzo espressivo significativo che fa capire alle persone che si può comunicare, danzare anche nell'amore di Cristo con armonia e gioia.
La storia di conversione è autentica e ben scritta, fa meditare sul cammino spirituale e il cambiamento interiore che può fare una persona se si affida veramente a Gesù. Denuncia anche gli abusi del mondo televisivo e dello spettacolo sulle ragazze, per questo credo che suor Anna abbia fatto bene a recarsi in tv, esiste un'alternativa alle veline! Grazie suor Anna per aver donato la tua testimonianza senza timore!
Qualche giorno fa ho visto a "Le interviste barbariche" la chiacchierata che Daria Bignardi e la timida e gioiosa Suora Anna Nobili stavano facendo. Suora Anna stava con serenità e onestà raccontando la sua vita travagliata: l'infanzia caratterizzata da un padre violento; il desiderio di un amore che le colmasse quel "buco nero" e che l'ha portata sulla strada di una vita sballata tra cubi in discoteca e vuoto sesso; una notte di Natale che ha cominciato a fare da cesura tra un passato "sporco" e un futuro da creare a poco a poco; il ritiro ad Assisi e un pianto liberatorio. "Io piango dalla gioia, piango dalla nostalgia, piango da dolore, piango dalla paura, piango dal timore, piango dalla vergogna". Quest'ultima parola è quella che perseguiterà SuoraAnna che una consorella della Congregazione de le Suore Operaie della Casa di Nazareth giustamente definisce "un fiore splendido cresciuto su un letamaio". A far uscire la coriacea, timida e sempre meno balbuziente Suora Anna dal letamaio è un dono, un talento che il Signore le ha offerto: la DANZA. Suora Anna nel 2008 ha preso i voti perpetui, è una suora attiva e ballerina, fondatrice della "Holy Dance": "Dio è amore perché si mette in relazione con me, così come sono: fisicamente, caratterialmente e spiritualmente. quando danzo, il mio corpo, il mio volto, il mio movimento nello spazio non rimangono eventi chiusi nel tempo. ... Nella danza ognuno ha un movimento che gli appartiene. Nella danza ognuno è il proprio movimento. Ma è solo in relazione al movimento dell'Altro che si entra nella danza Santa. Essere così un corpo e un'anima sola in comunione mistica con Dio". "Io ballo con Dio" è un'autobiografia sincera, senza mezzi termini che si fa leggere e divorare (io l'ho letta in due giorni) per un mix di sentimenti che si susseguono e che hanno caratterizzato la VITA di Suor Anna: rabbia, sconcerto, sconforto, paura, incertezza, ma anche -da che ha incontrato la strada della conversione ad Assisi-perdono e gioia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore