Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

An Introduction to Social Media Research: Theory and Application - cover
An Introduction to Social Media Research: Theory and Application - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
An Introduction to Social Media Research: Theory and Application
Disponibile in 2 settimane
35,50 €
35,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
An Introduction to Social Media Research: Theory and Application - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Social media has become mainstream and offers numerous research opportunities to academics, students and practitioners. An Introduction to Social Media Research: Theory and Application is an essential new resource on how to conduct social media research in a scientific manner. This book will equip social media researchers, students and practitioners across various fields with the necessary knowledge to conduct social media research in a scientific and systematic manner.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Paperback / softback
410 p.
Testo in English
500 gr.
9781485130840
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore