Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Introduction to Game Programming using Processing: For Designers, Artists, Players, Non-Tech People and Everybody Else - Daniel Cermak-Sassenrath - cover
Introduction to Game Programming using Processing: For Designers, Artists, Players, Non-Tech People and Everybody Else - Daniel Cermak-Sassenrath - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Introduction to Game Programming using Processing: For Designers, Artists, Players, Non-Tech People and Everybody Else
Disponibile in 5 giorni lavorativi
65,62 €
-5% 69,07 €
65,62 € 69,07 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
65,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
65,62 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Introduction to Game Programming using Processing: For Designers, Artists, Players, Non-Tech People and Everybody Else - Daniel Cermak-Sassenrath - cover

Descrizione


This is an introductory textbook focusing on games (specifically interaction and graphics) as a pathway into programming. It empowers readers to do basic programming, prototyping, game creation, and other highly interactive applications, all from scratch and without any prior programming knowledge. Using the popular programming language Processing, this book describes, explains, and demonstrates the basic and general programming principles and mechanisms used in typical game algorithms and concrete game projects. Chapters cover basic graphics, text output, loops, data types and variables, movement, time, audio and sound, debugging, classes and objects, event-based programming, real-time input controls, computer speed compensation, animation, tiling, scrolling, collision detection, basic AI, and much more. Additional support materials such as code examples and demo programs are available to download from the book’s webpage: dace.de/gameswithprocessing This book is a great resource for students and aspiring professionals looking for an approachable entry into game programming.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
326 p.
Testo in English
254 x 178 mm
640 gr.
9781032386133
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore