L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tommaso Pellizzari è lo scrittore italiano di cose di calcio che preferisco: è una questione di misura, di uso delle parole, costruzione delle frasi, capacità di unire forma e contenuto. Brillante ma non eccessivo, divertente ma assolutamente non svaccato, mai agiografico e compiaciuto, godibile senza strizzate d’occhio e richieste di complicità al lettore: il piacere di leggere di calcio senza sentirsi in colpa. Unisce la capacità di sintesi del giornalista all’uso sapiente e misurato della parola tipico dello scrittore. Semmai è un autore che scrive troppo poco di calcio, ma non tradisce mai le attese. Tra i rari autori che posso rileggere più volte senza annoiarmi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore