Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Intelligenza del mercato
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Intelligenza del mercato - Fouad Sabry,Cosimo Pinto - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Intelligenza del mercato
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Che cos'è la Market Intelligence La Market Intelligence (MI) si riferisce al processo di raccolta e analisi delle informazioni pertinenti al mercato di un'azienda, inclusi trend, monitoraggio dei concorrenti, e monitoraggio dei clienti. È un sottotipo di competitive intelligence (CI), che si riferisce ai dati e alle informazioni raccolti dalle aziende al fine di fornire una visione continua delle tendenze del mercato come i valori e le preferenze di clienti e concorrenti. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Informazioni di mercato Capitolo 2: Gestione delle relazioni con i clienti Capitolo 3: Gestione della catena di fornitura Capitolo 4: Business intelligence Capitolo 5: Gestione strategica Capitolo 6: Gestione del marketing Capitolo 7: Vantaggio competitivo Capitolo 8: Analisi SWOT Capitolo 9: Strategia di marketing Capitolo 10: Gestione delle prestazioni aziendali Capitolo 11: Comunicazioni di marketing Capitolo 12: Servizio clienti Capitolo 13: Analista aziendale Capitolo 14: Competitività intelligence Capitolo 15: Segmentazione-targeting-posizionamento Capitolo 16: Comunicazione strategica Capitolo 17: Ricerche di mercato Capitolo 18: Ambiente di mercato Capitolo 19: Esperienza del cliente Capitolo 20: Misurazione dei social media Capitolo 21: Orientamento al mercato (II) Risposte domande principali del pubblico sull'intelligence di mercato. (III) Esempi reali dell'utilizzo dell'intelligence di mercato in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di Market Intelligence.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610000514793
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore