L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo è ben scritto, ma a me onestamente non è piaciuto. I personaggi sono innaturali, e a mio gusto pure un po' antipatici. L'idea del superpotere di parlare con piante e animali sarebbe anche carina (e furbescamente green), ma a mio parere utilizzata male. I tentativi di umorismo mi sono risultati troppo costruiti, e la protagonista non risulta né simpatica e pasticciona come Alice Allevi, né intelligente e outsider come Vani Sarca. Sicuramente è questione di gusto personale, ma decisamente questa serie non è adatta a me.
Anna ha un dono speciale, a seguito di un incidente stradale nella sua testa è comparso un piccolo e, a quello che dicono i medici innocuo, ematoma. Innocuo sì, ma qualcosa comunque ha provocato, ora Anna è in grado di capire e di conseguenza anche di comunicare con piante e animali. Questa sua capacità le ha dato modo di trovare un impiego che la soddisfa: collabora con un'agenzia investigativa privata. Alle dipendenze dello scorbutico Cantoni, ha come colleghi il buon Tonino e un paurosissimo alano di nome Otto. L'agenzia è stata ingaggiata dalla madre di Armando, un ragazzo precipitato dalla palazzina in cui viveva, che non crede al suicidio del figlio. È così che in questa prima indagine di Anna scopriamo non solo cosa è accaduto ad Armando, ma anche chi è Anna. Anna madre amorevole e moglie amata, compresa e appoggiata, in lotta con il tempo e i problemi di tutti i giorni, capace di organizzare, rischiare e porsi i grandi quesiti della vita. Un libro che mi è piaciuto moltissimo, in cui non manca l'umorismo, poetico e delicato, ma che soprattutto mi ha fatto riflettere fino a commuovermi. "...nel momento in cui esce tuo figlio, lo fai venire al mondo, sei tutto ciò che ha... ma un giorno tu accorgi che non è più tuo... non lo è mai stato... gli hai dato la vita ed è la sua vita."
Ho acquistato questo libro per caso, perché mi incuriosiva la trama riassuntiva. È stata una bellissima scoperta! Il libro è scritto bene, scorrevole, senza frasi e termini pomposi..Sono dosate perfettamente ironia e riflessione, non c'è una pagina che non ti lasci qualcosa. E come ha detto un'altra lettrice i personaggi entrano a far parte della tua vita! È proprio vero! Complimenti alla Savioli. Leggerò sicuramente il seguito
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore