Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Innovazione digitale. Preparare l'azienda al futuro del business - James McQuivey - copertina
Innovazione digitale. Preparare l'azienda al futuro del business - James McQuivey - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Innovazione digitale. Preparare l'azienda al futuro del business
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
9,90 €
-45% 18,00 €
9,90 € 18,00 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Innovazione digitale. Preparare l'azienda al futuro del business - James McQuivey - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sapevate che il digitale avrebbe cambiato le cose, ma non immaginavate che questa rivoluzione avrebbe riguardato anche voi. In ogni settore i competitor sfruttano nuove piattaforme, strumenti e relazioni per offrire prezzi più bassi, coinvolgere i clienti e fare business in modo nuovo. Per competere occorre evolvere: andare oltre l'innovazione, verso la "disruption" digitale. Da oltre dieci anni, James McQuivey di Forrester Research insegna proprio questo. Ha trasformato il modo in cui le grandi aziende pensano all'innovazione, anche in settori tradizionali come le assicurazioni e i beni di largo consumo, e in questo libro illustra il suo approccio. Vi mostrerà come Hugh Rienhoff Jr. di FerroKin Biosciences ha applicato la strategia della disruption all'industria farmaceutica, semplificando le relazioni con medici e autorità per portare molto più velocemente le nuove molecole sul mercato: e poi ha venduto l'azienda per 100 milioni di dollari. E scoprirete come Charles Teague e il suo team di quattro persone hanno creato Lose It!, un'applicazione per la dieta che è usata da milioni di persone e ha riscosso un successo immediato sbaragliando la concorrenza di grandi aziende come Weight Watchers e Jenny Craig. Qualsiasi sia il vostro settore, anche voi potete far vostro il metodo della disruption digitale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 giugno 2013
Libro tecnico professionale
X-200 p.
9788820358754
Chiudi

Indice

Cos'è la disruption digitale? - Adottare la mentalità del disruptor digitale - Comportarsi come un disruptor digitale - Applicate la disruption a voi stessi -

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore