Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Innovation management (2017). Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Disponibile in 5 giorni lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
33,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
31,25 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
33,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
33,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
31,25 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
33,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Innovation management (2017). Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) - Katia Valtorta - copertina
Chiudi
Innovation management
Chiudi
Innovation management (2017). Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Descrizione


Il libro spiega come affrontare le principali sfide della gestione dell’innovazione che derivano dall’esigenza di coniugare nello stesso tempo sistematizzazione e creatività, strutturazione e imprevedibilità, innovazione radicale e incrementale. Racconta inoltre come aziende leader nell’innovazione siano uscite con successo dal dilemma di questa necessità di bilanciamento. Partendo dalla descrizione di come declinare una strategia di innovazione, in precario equilibrio tra gli interessi dei diversi stakeholders e non rivolta a determinare quanto spendere in innovazione ma perché e come spenderlo, il libro descrive i processi di gestione dell’innovazione in grado di supportare efficacemente sia iniziative di innovazione radicale che di innovazione incrementale, illustrando poi come questo insieme di processi di gestione dell’innovazione, con le necessarie caratteristiche di agilità e dinamismo, debba essere integrato all’interno di un’organizzazione ambidestra in grado di coltivare un ambiente collaborativo e interdisciplinare, che privilegi la flessibilità delle risorse e favorisca un’innovazione aperta. Il libro spiega altresì come disegnare un processo di gestione delle risorse e delle competenze in grado di pianificare, identificare, acquisire e coltivare le risorse e competenze necessarie ad un’innovazione di successo. Infine, riporta numerosi casi reali di aziende che hanno saputo gestire efficacemente l’innovazione indirizzando in maniera equilibrata i cinque elementi chiave di un modello di innovazione di successo: strategia, processi, organizzazione, risorse e cultura.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
20 dicembre 2017
Libro tecnico professionale
1 voll., 181 p.
9788821762604
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore