L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Dalla campagna inglese alle Alpi svizzere, da Londra a Parigi, un viaggio in bilico tra sogni e incubi, tra eccitanti scoperte e sconvolgenti esperienze.
«Da un uscio sgorgò, improvvisa, un'ondata di musica metallica, e una ragazza attraversò il corridoio.»
Il maniero di Haverdown, nel Somerset, è in vendita. Possiede il fascino antico e nobile che Aldo Cassidy, ricco uomo d'affari londinese, ha sempre sognato. Ma due strani personaggi ne hanno fatto il loro rifugio: una donna bellissima, Helen, e un sedicente scrittore, Shamus. Incontrandoli, Aldo si lascia trascinare nel vortice delle loro passioni, della loro inquietante fantasia, tentando allo stesso tempo di mantenere un impossibile equilibrio con la pacifica vita di sempre.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma cosa ha spinto il mitico Le carré ad abbandonare la via maestra e battuta del giallo thriller per seguire questa improvvisa vena "polpetton-popolare"? Un libro stanco e annoiato, che annoia ad ogni pagine e non si capisce perché e per come si trascini così, stancamente, senza capo né coda. Non provarci mai più, John!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore