L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Greta James non affonda mai. O almeno, così crede. Una storia catartica, che aiuta a navigare tra le tempeste della vita e a lasciarsi andare.
«Un romanzo curativo.» - Kirkus Starred Review
«Divertente, emozionante, indimenticabile.» - Sunday Independent
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
📚 Greta è una musicista/chitarrista indie di successo, la sua prima e più grande fan è la madre Helen che l'ha sempre sostenuta e in coraggiata. Il rapporto col padre Conrad è sempre stato piuttosto conflittuale, lui ritiene che il lavoro che Greta ha scelto non possa darle quella stabilitá e quella sicurezza necessaria per vivere serena. Helen non perde un solo concerto di Greta e solitamente è tra il pubblico con in mano un cartello che dice: "mamma di Greta", il loro è un legame molto speciale. Quando improvvisamente Helen ha un malore che pone fine alla sua vita, Greta è in procinto di fare un concerto a Berlino e quando arriva a casa è ormai tardi per dirle addio. Da mesi Greta vive alla giornata senza sapere bene come procedere.. solitamente Greta è decisa, grintosa, tenace, in una parola inaffondabile ma non adesso. Con alcuni cari amici, Helen e Conrad avevamo prenotato una crociera per festeggiare il loro quarantesimo anniversario di matrimonio e Greta, spinta da Asher il fratello, accetta di parteciparvi col padre. 📒Perdere un genitore, una madre, è un dolore profondo e un vuoto incolmabile!! Greta vacilla, è insicura, vacilla, non suona neanche più la sua adorata chitarra, niente ha più senso.. È un libro semplice ma emoziona tantissimo, parla di sentimenti repressi, incomprensioni, rabbia, ricordi, famiglia, tenerezza, amore , sogni, coraggio, costanza, amicizia e perdono. È una crociera in Alaska con la meraviglia dei ghiacciai, le balene e l'accettazione del dolore della perdita di una persona importante, la ripresa di un dialogo, la rivelazione di verità taciute e la possibilità di andare verso un nuovo inizio!!! Chi lo ha fatto, sa di cosa parlo💔💔 Questo libro è un viaggio splendido e si legge in un soffio!!!! Vi invito a leggerlo se volete farvi un regalo .
È il primo romanzo che leggo di questa autrice e devo dire che mi ha catturata. La storia è originale (racconta giorno per giorno la settimana di crociera) e ci si appassiona a leggere la vicenda di Greta fin dalle prime pagine. La scrittura è piacevole, scorrevole e coinvolgente, Nella vita mi sarebbe piaciuto essere una Greta ma in realtà sono più un Ben. Consiglio la lettura. Bellissimo!
Comprato per caso, devo dire che mi è proprio piaciuto. Emozione e divertimento. Scrittura scorrevole. Personaggio preferito sicuramente Ben, con il fascino del nerd.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore