L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In fuga con la zia è un libro triste e allegro, come potrebbe dirlo un ragazzino di dieci anni, come lo dicono le faccette impresse sulla copertina. È un libro triste come lo è stare male senza capirne il perché, come essere lasciati senza che nessuno te l’abbia veramente detto, triste come un genitore che non c’è, come vedere qualcuno a cui tu vuoi bene non stare bene. Però è anche un libro allegro, allegro come una ragazzina con i capelli colorati, allegro come un adolescente che gioca a basket, come un buono regalo, una poesia a te dedicata, allegro come l’ironia macabra, come un campeggio, come prendere un cane con te, allegro come sentirsi parte di qualcosa. E quindi, come tutte le cose tristi e allegre è molto bello, soprattutto se, come Logan, uno dei tre protagonisti di questo lungo viaggio dal Canada al Messico, quando si tira un canestro a vuoto, si è convinti che quello dopo andrà bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore