L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Tante famiglie, tutte diverse, ognuna con le proprie forme, caratteristiche e storie, in questo libro tutto da scoprire insieme alle bambine e ai bambini più piccoli. Non c’è una famiglia uguale a un’altra, ognuna ha le sue particolarità e differenze.
Sandro Natalini ci regala un albo sulla bellezza della differenza che procede per “opposti inclusivi”, facili da comprendere e da spiegare, anche ai più piccoli, perché presentati attraverso le famiglie degli animali. In natura ci sono famiglie numerose, litigiose, operose... ma anche famiglie adottive, omogenitoriali, migranti o che vivono sotto sopra. Esiste un diverso modo di manifestare affetto e rispetto per ogni essere vivente, leggere per credere! Età di lettura: da 4 anni.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro che spiega che anche se tutte le famiglie, la famiglia è famiglia anche se non è tradizionale Mamma- papa- bimbo. Ci sono famiglie numerose e molto piccole, composte da un solo genitore o genitori dello stesso sesso, vicine e lontane,..in ogni pagina troviamo la rappresentazione tramite animali. Bellissimi disegni, bel messaggio d'amore, rispetto ed empatia. Davvero bello
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore