L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autrice riesce ad affrontare problemi gravi come le morti bianche, la carenza di lavoro e la depressione con levità e ironia. Consigliatissimo!
Quest'opera è profonda e piacevole al tempo stesso. L'ho letta durante una vacanza a Ventotene, isola in cui si svolgono le vicende, per cui ho potuto meglio apprezzarne l'incanto. Si possono quindi dimenticare i due punti deboli, ovvero che gli incidenti di chi lavora in nero vengono nascosti, per cui non viene assegnato uno psicologo dal servizio sanitario nazionale; il finale, seppur geniale, sa di già visto.
il libro è decisamente ben scritto e tratta, con la semplicità e la descrizione dovuta, un tema molto attuale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore