L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abbiamo: 1. Agenti in fedora che sparano narcotici da sotto la manica peggio che in Ispettore Gadget. 2. Testimoni cui esplode la testa prima di rivelare l’informazione cruciale al protagonista. (Si può sapere perché i cecchini non mirano mai agli eroi ma solo agli informatori?). 3. Supercattivi con il braccio meccanico (ricordate la mascella di ferro dello Squalo di 007?). 4. Soldati in gonnella. Prima ci appaiono cazzute, in divisa e a bordo di velivoli, ma non appena indossano una vera gonnella cominciano a fare le ochette vanitose. 5. Abbiamo un’organizzazione segreta infiltrata ai più alti livelli governativi americani (il Senato, il Pentagono, ecc.) dalle oscure mire espansioniste. Si chiama Scorpio, e nella sua scala piramidale ogni membro assume il nome in codice di Scorpio Uno, Scorpio Due, Scorpio Tre e via dicendo. Quando uno Scorpio muore, quello di gradino più basso sale nella gerarchia e prende il nome in codice del suo predecessore. Insomma, è la Spectre di James Bond. L’iniziativa è stata presa da una ricca coppia di omosessuali, e sopra di loro c’è una seconda struttura, se vogliamo, supersegretissima: i Provider. Non c’è la fede a animarli: tutti loro sono finiti dentro perché ricattati da altra gente più in alto nella gerarchia. La fede semmai muove la Piccola Sanguinaria, così detta la terrorista internazionale appoggiata da Scorpio. Il suo intento è eliminare il Presidente USA e i maggiori capi di stato del mondo. Di lei però si innamora Hawthorne, il nostro protagonista. Lui viene coinvolto nella missione non per fede, ma per soldi. Anche se da buon romantico, quando vengono fatti fuori tanti amici e tutti coloro che l’hanno reclutato, lui ormai c’è così dentro fino al collo ed è così incazzato che non si tira indietro..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore