L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho scelto questo libro a occhi chiusi, colpita dalla trama e dalla copertina. Le prime 100/150 pagine sono state un pò dure da affrontare... Ma poi la storia ti prende e ti incuriosisce, vuoi sapere "la verità". Un giallo che per un pò ti tiene compagnia, e verso la fine anche incollata alle pagine.
Questo libro della Walker non mi ha entusiasmato, ho preferito gli altri due ed in particolare "la notte prima". L'argomento è diverso dal solito e potenzialmente interessante (narcisismo materno), ma per 200 pagine non succede praticamente nulla, solo verso il finale, arrivano gli attesi colpi di scena. Insomma, nonostante non sia affatto un romanzo lungo, mi sono un po' annoiata. Inoltre ho trovato un po' troppi personaggi disturbati tutti insieme, ad un certo punto pare quasi surreale.
'L'illusione della verità' si presenta come un thriller psicologico dalle grandi aspettative. Ben scritto e con una trama intrigante, diventa però quasi una dissertazione unica sulle sfaccettature psicologiche ( e patologiche) dei vari componenti di una famiglia, narrata dalla voce di una delle protagoniste della vicenda e di una psicologa. A mio avviso la storia ne risente e il romanzo diventa stancante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore