Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How to Influence Anyone, Anywhere, Every Time
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Influence Anyone, Anywhere, Every Time
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
How to Influence Anyone, Anywhere, Every Time
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


We communicate all the time. But do we have impact? Do we influence? When you speak, do people lean in? When they hear you, do others feel impressed, challenged, motivated or inspired? Through tested frameworks and instantly applicable techniques, How to Influence Anyone, Anywhere, Every Time shows you how to use your words and your body language to engage and persuade. With this handbook, you'll learn crucial communication skills for delivering with impact in any professional setting — be it in the boardroom, your next sales meeting or interpersonal interactions. Master how to deliver your message with conviction, confidence and clarity. Globally renowned speaking coaches Colin James and Erica Bagshaw share their proven methodology for wielding influence in any and every context. In How to Influence Anyone, Anywhere, Every Time, they show you how to systematically get and hold people’s attention — and use your influence to achieve positive results in your organisation or business. Whether you’re working face-to-face, you need to create presence online, or you’re crafting a written message, you’ll discover the tips you need. Communicate more effectively with a tried-and-trusted process for success, using the 3 Ds: Diagnose: Who is your audience, what is the context and what is your desired outcome? Design: Get the magic 12 steps that make it easy to tailor your next communication to better engage and influence your audience. Deliver: Don't know what to do with your hands? Learn how to master body language, your voice, visual aids and even your energy for a delivery that will captivate, inspire and persuade even the toughest audience. How to Influence Anyone, Anywhere, Every Time is a must-have resource for anyone who needs to present their ideas, gain trust and bring about real change.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781394248667
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore