Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Hot Motion

Hot Motion di Temples
Recensioni: 5/5
A cinque anni di distanza dall’uscita del disco d’esordio pluripremiato SunStructures, e a due anni da Volcano, i Temples, il trio inglese definito da Noel Gallagher (Oasis) e Johnny Marr (The Smiths) come “la migliore band del Regno Unito degli ultimi tempi”, pubblicano il nuovo Hot Motion, via ATO Records. Una raccolta brillante e ingegnosa: i brani, propulsivi e immediati, rivelano un'enorme profondità d’idee ed energia.
"C'è qualcosa di più primitivo in questo disco", suggerisce Walmsley. "Non volevamo complicare le cose. Volevamo che avesse un aspetto più robusto e si concentrasse maggiormente sulle chitarre".
Anche dal punto di vista lirico, in questo disco i Temples abbracciano sentimenti "più puri e primitivi". Pur conservando il loro istinto, la band ha creato per questo album un nuovo sound.
"Hot Motion è il pezzo forte", dichiara Walmsley. "È stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto per il disco e sembrava che avesse tuttii segni e l'ispirazione che volevamo che avesse l'intero disco".
Frizzante, carico di energia e dall’impatto immediato, Hot Motion è un album che fornisce un'istantanea dell'anima della band inglese. I Temples hanno creato un perfetto arazzo per i giorni bui; un santuario invitante e accogliente, lontano dal sovraccarico d’informazioni quotidiano.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore