L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia commovente, che fa riflettere sulla difficoltà di lasciar andare chi abbiamo perso, ma che ci fa comprendere quanto sia dolorosamente necessario per continuare la nostra vita. Consiglio assolutamente di leggerlo.
Ho trovato questo libro quasi poetico nel suo stile delicato e nella sua storia. L'ho riletto diverse volte a distanza di tempo e ha sempre confermato le mie impressioni. Affronta il tema della morte e della vita con un pizzico di soprannaturale e la storia d'amore non è per niente scontata e banale. Un libro che fa davvero sognare e dispiace quando finisce!
Ho amato questo romanzo. La storia è quella di Charlie St. Cloud, un giovane ragazzo che perde il fratellino Sam in seguito ad un incidente stradale. Charlie si salva per miracolo, ma ha la sensazione di essere morto anche lui con Sam, a cui era molto legato. Insieme al fratello ha perso la voglia di vivere e passa le giornate a lavorare nel cimitero del paese, dov'è sepolto il piccolo St. Cloud. Charlie scopre di avere un dono speciale: riesce a vedere e a parlare con Sam. Lui è l'unico a poterlo vedere e deve mantenere questo segreto per non rischiare di essere preso per pazzo. I due fratelli si scambiano una promessa: ogni giorno, al tramonto, si incontreranno nel bosco vicino al cimitero, dove potranno restare da soli, senza rischiare di essere scoperti da qualcuno. Charlie mantiene la promessa per anni, finché conosce Tess, una ragazza che gli ruba il cuore. In seguito a una scoperta sconcertante, Charlie si trova a dover compiere una scelta dolorosa: dimenticarsi di Tess continuando a recarsi nel bosco al tramonto e buttando via l'occasione di vivere la sua vita o lasciare andare Sam e dedicarsi alla ragazza che ama? "Io credo nei miracoli" è la frase con cui inizia il romanzo e rappresenta appieno la storia, che parla di seconde possibilità e degli Angeli custodi, quelle anime speciali, persone care, che continueranno ad esserci accanto, a sostenerci, a mostrarci la giusta via attraverso segnali che noi dobbiamo imparare a captare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore