L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io sono grato a Rondoni perché in questo romanzo di immediato coinvolgimento mi ha fatto quasi da subito vivere questo romanzo come se fossi Bertold . Grazie
Affascina lo stile poetico del narrare la vita di Hermann. La vita del protagonista è grande nel suo nascondimento ma superbo è come è narrata!
"I miracoli hanno un corpo e un nome, quelli scelti da Dio." I cristiani, la stirpe del miracolo, perche' Dio li ha fatti e poi rifatti. Hermann, il figlio del miracolo, disfatto e rifatto per Grazia. Oscura gnosi? No, il piu' luminoso e lampante mistero della vita. L'uomo, deforme, piccolo, mostro, puo' generare bellezza, bene. Marcendo puo' seminare eternita'. E la lingua del mistero è la poesia, il canto. Rondoni non scrive, canta, incantevolmente. Non il canto senza ragione, ma il canto che rincorre la Ragione, la Parola stampo di ogni parola e di ogni ragione. Peccato che libri cosi' non campeggino nelle classifiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore