L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo di modesta lunghezza, ma nient'affatto modesta caratura, su un colpevole vero nella realtà e di un doppiamente colpevole nel romanzo: Harvey Weinstein. La sua colpevolezza reale non occorre ricordarla; quella doppia della finzione è tragica ed esilarante insieme: confonde il suo vicino di casa, in Connecticut, per lo scrittore newyorkese Don DeLillo e, nella confusione, gli attribuisce pure l'incipit di un romanzo di Thomas Pynchon. Il resto delle vicende, verosimili ma di finzione, che lo fanno assomigliare piú a un povero cialtrone che al potente produttore (e predatore) di un tempo che fu, va assolutamente letto dalle parole di Emma Cline. Qualunque tentativo di riassunto sarebbe incompleto, e impreciso.
Sinceramente non ho ben capito l'intento della Cline. Ok il voler mostrare l'umanità della quotidianità anche degli uomini più malvagi, ma il rischio qui è quello di non comunicare niente e varcare il confine della noia. Cosa che è accaduta con me. Peccato perchè avevo amato il suo esordio Le ragazze.
Un libro bellissimo che tratta temi attuali e di spessore con grande competenza e coscienziosità
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore