Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5 - copertina
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,82 €
-5% 13,50 €
12,82 € 13,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5 - copertina

Descrizione


La trasformazione digitale è all'ordine del giorno ma molte aziende hanno difficoltà a far fruttare gli investimenti dedicati, mentre altre ne traggono enormi benefici. Che cosa fanno di diverso queste ultime? Lo Speciale di Harvard Business Review Italia di maggio 2022, che si apre con un articolo di Marco Iansiti e Satya Nadella, spiega con chiarezza le cinque fasi della trasformazione digitale, da quella tradizionale in cui tecnologia e digitale sono appannaggio del dipartimento IT, fino alla fase piattaforma, in cui una base software omnicomprensiva rende possibile il rapido inserimento delle applicazioni di intelligenza artificiale. L'ideale è raggiungere lo stadio nativo, i cui elementi caratteristici sono un'architettura operativa progettata per sfruttare l'intelligenza artificiale su vasta scala con un enorme spettro di applicazioni diversificate; un nucleo di esperti; tool ampiamente accessibili e di facile utilizzo e investimenti per la formazione e la costruzione delle capacità in tutta l'azienda. Negli altri articoli di questo numero: Marcus Buckingham sottolinea l'esigenza di creare un'organizzazione in cui i lavoratori si possano riconoscere, un "lavoro da amare", così da frenare l'ondata di dimissioni che si è diffusa un po' ovunque; Wieke Scholten e altri suggeriscono un nuovo ed efficace approccio - basato sulle "spinte gentili" - per contrastare i comportamenti scorretti in azienda, fondato sui principi e le scoperte della psicologia comportamentale; e Christoph Senn introduce l'idea del canvas del triplice incastro come framework di vendita progettato per facilitare una creazione di valore collaborativa tra fornitore e acquirente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
5 maggio 2022
Periodico
Brossura
9791280015235
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore