Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Handbook on Teaching Social Issues - cover
Handbook on Teaching Social Issues - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Handbook on Teaching Social Issues
Disponibile in 2 settimane
99,30 €
99,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
99,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
99,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Handbook on Teaching Social Issues - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This handbook explores the issues-centered curriculum for social studies teaching and how student performance reflects an intellectual capacity to address public issues. The book is divided into 11 parts with essays to address specific aspects of the approach. The foreword, written by Shirley Engle, establishes a context for issues-based curriculum. Essays include: ""Defining Issues-Centered Education"" (Ronald W. Evans; Fred M. Newmann; David Warren Saxe); ""Building a Rationale for Issues-Centered Education"" (Anna S. Ochoa-Becker); ""The Engle-Ochoa Decision Making Model for Citizenship Education"" (Rodney F. Allen); ""Using Issues in the Teaching of American History"" (David Warren Saxe); ""World History and Issues-Centered Instruction"" (Richard E. Gross); ""Issues-Centered Approaches to Teaching Geography Courses"" (A. David Hill; Salvatore J. Natoli); ""Issues-Centered Global Education"" (Merry M. Merryfield; Connie S. White); ""An Approach to Issues-Oriented Economic Education"" (Beverly J. Armento; Francis W. Rushing; Wayne A. Cook); ""Teaching Issues-Centered Anthropology, Sociology, and Psychology"" (Jerry A. Ligon; George W. Chilcoat); ""Issue-Centered Curricula and Instruction at the Middle Level"" (Samuel Totten; Jon Pedersen); ""An Issues-Centered Curriculum for High School Social Studies"" (Ronald W. Evans; Jerry Brodkey); ""Assessing Student Learning of an Issue-Oriented Curriculum"" (Walter C. Parker); ""International Social Studies: Alternative Futures"" (James L. Barth); ""International Relations/Foreign Policy Teaching Resources"" (Mary E. Soley); ""Domestic Economic Policy"" (Ronald A. Banaszak); ""Teaching about International Human Rights"" (Nancy Flowers); and ""Children's Rights"" (Beverly C. Edmonds). An afterword is provided by James Shaver. (EH)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

NCSS Bulletin
2007
Paperback / softback
416 p.
Testo in English
333 gr.
9780879860714
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore