Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Handbook of Research Methods for Studying Daily Life - cover
Handbook of Research Methods for Studying Daily Life - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Handbook of Research Methods for Studying Daily Life
Attualmente non disponibile
78,54 €
-5% 82,67 €
78,54 € 82,67 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
78,54 € Spedizione gratuita
Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
78,54 € Spedizione gratuita
Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Handbook of Research Methods for Studying Daily Life - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Bringing together leading authorities, this unique handbook reviews the breadth of current approaches for studying how people think, feel, and behave in everyday environments, rather than in the laboratory. The volume thoroughly describes experience sampling methods, diary methods, physiological measures, and other self-report and non-self-report tools that allow for repeated, real-time measurement in natural settings. Practical guidance is provided to help the reader design a high-quality study, select and implement appropriate methods, and analyze the resulting data using cutting-edge statistical techniques. Applications across a wide range of psychological subfields and research areas are discussed in detail.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
676 p.
Testo in English
254 x 178 mm
1260 gr.
9781462513055
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore