L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
"Cercare di fornire al cliente il maggior valore possibile è indispensabile per sopravvivere sul mercato attuale e questo è vero indipendentemente dal fatto che voi siate il presidente della società o l'addetto alla corrispondenza. Tutti vogliamo contribuire, ma... da dove cominciare? Sentiamo tanto parlare di reengineering (riprogettazione) e di process improvement (miglioramento del processo), ma cosa sono veramente? E come si utilizzano? Nelle aziende e nelle organizzazioni di tutto il mondo le persone che lavorano si affannano per sapere come e dove dirigere i propri sforzi per cambiare e migliorare le cose. Queste persone non vogliono teorie e non vogliono dover spendere milioni in consulenti;vogliono istruzioni pratiche e facili da capire".
Così E. M. Flanigan e J. Scott, iniziano questo libro, basato sulla loro vasta esperienza di consulenti e formatori per aziende operanti nei diversi settori, dalla Volkswagen Usa alla Hughes Aircraft Co., e rivolto a quanti vogliono:
- avere rapidamente una chiara idea di cos'è il process improvement;
- conoscere le tecniche e gli strumenti specifici impiegabili per essere in grado di applicarli alla propria situazione.
Guida pratica al miglioramento dei processi e procedure di lavoro è un libro particolare. Gli autori hanno eliminato il gergo tecnico e le ambiguità da un concetto - la riprogettazione dei processi produttivi e delle procedure di lavoro - che costituisce il fondamento dei nostri successi futuri, qualsiasi sia il settore in cui operiamo, dando una descrizione pratica e di piacevole lettura dei procedimenti da usare.
Come tutti i volumi della serie 50 Minuti non è un manuale da leggere ma da usare.Concepito per essere letto-con-la-matita, propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito quanto appreso. Al termine del volume avrete ben chiari i metodi d'approccio e i principi guida del process improvement e sarete in grado d'applicarli per individuare i modi nuovi, migliori, più rapidi ed economici di svolgere singoli compiti e attività, dai più semplici ai più complessi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore