L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia coinvolgente che racconta la vita di due fratelli. Tratta le tematiche tipiche dell'adolescenza, tra cui i primi amori e il desiderio di riconoscimento da parte del gruppo dei pari. Consigliato e adatto ai ragazzi delle medie.
E' un libro stupendo, sopratutto indicato per ragazzi/e di 11/12 anni. E' la storia di un inizio di adolescenza di due fratelli, un maschio e una femmina, ognuno alle prese con le proprie problematiche e vicissitudini.
Bellissimo,mi è piaciuto molto e lo consiglierei,perchè le "battaglie" tra i due fratelli mi hanno coinvolto divertendomi;ho solo trovato qualche difficoltà all'inizio della lettura a causa del continuo cambiamento del punto di vista della narrazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lui è innamorato e passa buona parte del suo tempo a farsi bello, mentre lei pensa solo allo sport… Anche se sono fratello e sorella, Megin e Greg non potrebbero essere più diversi, e tra loro non tarda a scoppiare una guerra all’ultimo, perfido scherzo, sotto lo sguardo disincantato del fratellino più piccolo. Ma in poco tempo la situazione precipita…
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore