Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Guardare oltre. Travel business e ospitalità nel turismo moderno e postmoderno - Paolo Gerbaldo,Riccardo Celani - copertina
Guardare oltre. Travel business e ospitalità nel turismo moderno e postmoderno - Paolo Gerbaldo,Riccardo Celani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Guardare oltre. Travel business e ospitalità nel turismo moderno e postmoderno
Disponibile in 10 giorni lavorativi
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Guardare oltre. Travel business e ospitalità nel turismo moderno e postmoderno - Paolo Gerbaldo,Riccardo Celani - copertina

Descrizione


Guardare oltre agli storici legami con l'Europa e il Nord America è quanto ha fatto il settore del travel business - MICE. Negli ultimi decenni, il travel business si è infatti fortemente sviluppato in Asia, Cina specialmente, negli Emirati Arabi, nei Paesi emergenti, come l'India, e in quelli dell'America latina, come il Brasile. L'importanza economica di questo segmento della travel industry è fondamentale essendo di primaria importanza per lo sviluppo economico di intere nazioni, regioni e città dove il Travel Business - MICE è considerato come una primaria fonte di ricchezza. Guardare oltre il momento storico per arrivare rapidamente all'eccellenza è quanto seppero fare anche gli imprenditori dell'ospitalità nella Svizzera a partire dall'Ottocento. Grazie a essi, la Confederazione intraprese infatti un percorso, di valore paradigmatico, che le permise di fissare le tappe di riferimento determinanti per innescare il circolo virtuoso capace di farla emergere come destinazione turistica di successo: vie di comunicazione, strutture ricettive e promozione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
1 gennaio 2018
Libro universitario
234 p., Brossura
9788860749598
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore