L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro che si fa leggere è sempre un piacere da leggere...sembrerà scontato ma questo libro si fa leggere molto volentieri. Sarà lo stile giornalistico del direttore di Wired, sarà il tema, l'innovazione, la grande attualità, ma è un libro da divorare. Attingendo alla storia dell'economia, a fatti di economia moderna e a case studies di grande attualità, Andreson riesce a mostrarci, anche solo per un attimo, che potrebbe esistere una nuova economia basata sulla condivisione, che potrebbe reggere il mondo e, nonostante la sua gratuità, potrebbe generare profitti, come già è per alcune realtà on line (Google, ad es., dove è tutto gratis). Quello che poi rende il libro molto interessante sono i rimandi a siti web esistenti, a realtà industriali reali, con le quali interagiamo ogni giorno (Facebook, ad es.). Un libro consigliato a chi vuole tenersi aggiornato e a chi, come il sottoscritto, ha in mente un economia un pò meno legata ai profitti e più rivolta agli uomini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore