L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“….. Mi sento ancora un picciriddu...” . Conclude così la sua breve autobiografia Vincenzo Ieracitano, autore de “La grande meretrice”, edito I BUONI CUGINI EDITORI. Infatti bisogna avere gli occhi e il cuore di un bambino per potere amare profondamente questa Palermo con tutte le sue contraddizzioni, piena di vizi e di virtù, “….biedda e fitusa, sdisonorata e arrusa…”. Un viaggio intenso, passionale che Ieracitano affida ad un uomo duro, apparentemente insensibile, che non conosce padroni, “ un cani i mannara “, ma capace di cogliere ogni dettaglio ( Vincenzo Geraci è un ex ispettore di polizia ), di decifrare ogni sua ambiguità e di coglierne gli aspetti più nascosti per smascherarli, ma forse anche per amarli. Palermo, Ieracitano la descrive, dannata, ma bella e affascinante. Abbandonata, caotica, ma intrinsecamente allo stesso tempo lenta; dove il tempo che passa sembra non essere passato mai e la gente che rimane lì, quasi immobile continua inesorabilmente ad amarla, vittima di un adagio oramai dannatamente ricorrente, in attesa che qualcosa cambi, ma che non cambierà mai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore