L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo emozionante, struggente, davvero indimenticabile!
Libro che riesce ad esprimere in pieno quello che rappresenta una perdita.
"... eravamo d'accordo sul fingere, tutti lo sapevamo, persino papà aveva ben chiaro in mente che, dal giorno della diagnosi, avremmo portato avanti una difficile recita perché, nonostante sia una parca consolazione, anche fingere può dare l'illusione di essere felici per davvero" Simone è, per i figli, "il grande me". Il padre grande, infallibile che conosce tutte le risposte. Ma Simone diventa ogni giorno più debole, ogni giorno più piccolo. I sorrisi tirati dei figli, la loro sfattezza, l'impossibilità di condividere con altri il proprio dolore. Dolore che aumenta giorno dopo giorno in una routine fatta di pillole, ospedali e disperazione. Senza scadere nel patetico o nel sentimentalismo, "Il grande me" parla di un lutto che non è ancora avvenuto, ma che è in procinto di essere. Parla di figli che non hanno ancora perso il loro ma che devono fare i conti con una presenza che sta diventando un'assordante assenza. Da leggere assolutamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore