L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'opera ripercorre araldicamente la storia dei primi cavalieri dell'Ordine, fondato il 10 gennaio del 1429 ad opera di Filippo III Duca di Borgogna (in occasione del suo matrimonio con Isabella del Portogallo). In questo Ordine Cavalleresco, destinato a divenire nei secoli seguenti il più celebre, prestigioso e ambito riconoscimento premiale di tutta l'Europa cristiana, il numero dei cavalieri venne inizialmente fissato nel numero di XXX -oltre al Capo dell'Ordine- ovviamente di nobile lignaggio e di moralità e condotta irreprensibile, e il Gran Magistero venne attribuito allo stesso Duca Filippo e ai suoi legittimi discendenti. Di enorme interesse soprattutto dal punto di vista iconografico, opera davvero meritoria!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore