L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il graphic novel mi è piaciuto ma devo ammettere che dalle recensioni che avevo sentito mi aspettavo di più. Certe parti le ho trovate poco sviluppate e risolte in velocità. Rimane comunque una storia che ha come tema quello che molti giovani affrontano: la ricerca di un lavoro stimolante, la scelta tra abbandonare un posto sicuro ed andare incontro all'ignoto o mantenere un lavoro che non gratifica, il tutto con tutte le spese da affrontare. Questo viene affrontato dai punti di vista opposti dei componenti di una coppia: uno dedito al suo lavoro per cercare di guadagnare, l'altra che vuole iniziare a godersi la vita.
Mi è piaciuto tantissimo anche se a volte l'ho trovato un po' monotono
È stata la trama a convincermi di acquistare questa mia prima graphic novel, probabilmente più per cause personali. E non mi pento affatto, anzi! Non sono un'esperta di questo genere, ma ho letto questa storia tutta d'un fiato. Lo stile di Flavia mi ha sempre colpito (vedevo qualche sua bozza su Instagram), infatti i disegni sono davvero molto belli e i dettagli sono davvero sublimi, come ad esempio durante una conversazione "tranquilla", non ci sono solo due persone una davanti all'altro, dritte, che parlano... ma gesticolano, si muovono, prendono vita. I personaggi, soprattutto quelli principali, sono la cosa che ho amato di più perché sembrano così veri... hanno mille sfumature ed è una cosa che amo. Consigliatissimo. Vi lascio con l'incipit, che mi ha colpito profondamente. "Non sono mai stata brava con le parole. Da tutta la vita apro la bocca senza riuscire mai a farmi capire.. Avete presente la sensazione?"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore