L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,02 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Racconto psicologico, che attraversa temi spinosi come l'instabilità, la violenza familiare, le fobie e le dipendenze. Tutti i personaggi, che ruotano attorno al condominio dove abita la protagonista Vittoria, rivelano un'esistenza complicata, sentimenti celati, inespressi, paure, perversioni. Il tutto in una costruzione narrativa piuttosto confusa e lenta; che tuttavia improvvisamente vira in un finale inaspettato, un vero colpo di scena che "rimette in piedi" l'intero thriller!
Veramente bello questo libro, duro, a tratti molto cupo, ma mi ha tenuta incollata fino al suo finale inaspettato.. Lo consiglio !!
La "creatura" di Sara è una discesa agli inferi senza scampo. Non si può tornare in superficie senza prima aver fatto a botte con le nostre ombre. "A tutti piace fingere che il buio sia solo nelle menti degli altri"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore