L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avvincente, con tanti segreti che verranno rivelati solo nel drammatico finale.
Mi è piaciuto molto sopratutto perché la storia di Dylan è molto misteriosa e solo avanzando nella lettura si può scoprire la verità che lui cerca di nascondere mentendo anche alle due persone a cui più tiene. Fino dalla prima pagina mi sono sentito trasportato dalla lettura e mi sono affezionato molto ai personaggi di Quin e Sofia rispecchiandomi nelle loro azioni e decisioni. Ho impiegato più tempo per entrare in sintonia con Dylan perché inizialmente non ne capivo le motivazioni non conoscendo il suo passato, ma col tempo mi sono immedesimarsi molto nel suo personaggio. Questa malattia mentale che ha la mamma di Dylan è una cosa che hanno un pò tutti i genitori che, anche se in modo ridotto, tendono a dare più attenzioni al secondogenito che al primo e sono avvolte troppo protettivi. Il finale è stato sorprendente, non mi aspettavo che sarebbe morto il fratello di Dylan ma piuttosto lui stesso data la folle rabbia di Sandy nei suoi confronti causata dalla sofferenza di Reza; invece nella sua follia Sandy, una volta che anche il suo unico amico era passato dalla parte del nemico lo ha ucciso nella disperazione. Faccio veramente i complimenti all’attrice per questo finale scoppiettante che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Un gruppo di ragazzi si iscrive e partecipa ad una fright night, una notte organizzata da trascorrere in un bosco, insieme devono affrontare e superare le loro più profonde paure: insetti, paura del buio, mostri e tutto quello che di più spaventoso può esserci. Questo almeno credono, in verità saranno costretti ad affrontare paure ben più grandi e profonde. Ho trovato questo libro sorprendente, ero partita certa di trovare il classico libro da brividi dedicato ad un pubblico di giovanissimi, mai avrei immaginato che potesse arrivare ad argomenti così impegnativi. Questo libro mi ha spaventata molto di più di tanti libri horror che lo letto, questo perchè i veri mostri sono dentro di noi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore