Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

GDPR e marketing - copertina
GDPR e marketing - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
GDPR e marketing
Disponibilità immediata
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Solelibri
20,90 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Solelibri
20,90 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
GDPR e marketing - copertina

Descrizione


Il marketing, specie nella sua versione digital, è presente nella vita di ognuno apparentemente senza limiti. Limiti che però non mancano, pensando ai dati personali coinvolti: il GDPR, il Codice per la protezione dei dati personali e altre fonti ancora costruiscono un reticolo complesso, mutevole e interdisciplinare, di non facile comprensione né applicazione. L'ambito marketing, d'altro canto, si caratterizza per prassi e gergo specifici, per l'operatività capillare, intersecando le esigenze di impresa con il rispetto dei diritti fondamentali delle persone raggiunte dalle attività di comunicazione. Chi lavora nel settore o comunque vi ha che fare professionalmente può rinvenire nel volume strumenti e analisi utili alla compliance, di supporto nel riconciliare normativa e operatività, fronteggiando i rischi insiti nelle operazioni di promozione più diffuse e in quelle più complesse - quali la redazione di informative, la raccolta dei consensi, la valutazione di impatto privacy (DPIA) e dei legittimi interessi, le peculiarità come il soft-spam, il list brokering, il Registro Pubblico delle Opposizioni, i cookies, i case study con relative sanzioni, ecc. L'opera è stata realizzata da un gruppo di professionisti di comprovata esperienza nel settore della privacy, con l'obiettivo di guidare l'operatore nelle corrette scelte e decisioni legali in ambito marketing, attraverso nozioni utili e aggiornate per strutturare un percorso di adempimenti privacy che contribuiscano a realizzare attività promozionali rispettose della normativa e in grado di avvantaggiarsi delle possibilità offerte dalla stessa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
3 gennaio 2022
Libro universitario
105 p.
9788828837862
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore