L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Alzi la mano chi non si è mai sentito ingabbiato da qualcuno o da qualcosa. Nella vita di ognuno di noi c'è -o c'è stato- almeno un momento in cui ci si è trovati forzatamente vincolati e la rassegnazione è -o è stata- la compagna di viaggio più fedele alla quale, alla fine, ci si è pure affezionati, utilizzandola come scusa per non reagire; per la serie "intanto ormai è tardi per?". E invece no! Il libro sviluppa una serie di tematiche che si riscontrano con più frequenza di quanto si possa credere e gli argomenti sono spinosi: il complesso di Edipo, i disturbi alimentari, la violenza domestica, l'ansia di prestazione,? Il messaggio che le autrici vogliono -e riescono- a far passare è di ottimismo: l'importante è non arrendersi all'immobilità e prendere coscienza che limitarsi a sperare in un cambiamento della propria situazione, non servirà a modificarla. La Reazione è l'unica Azione possibile e, quando l'aiuto delle persone care non è sufficiente, appoggiarsi ad un terapeuta non è da considerarsi svilente, anzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore