L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Risate assicurate con la coppia dei Soldi Spicci. Il film è veramente molto simpatico ed entusiasmante dall'inizio alla fine. Adatto a tutte le età. Molto meglio dei loro video su YouTube, il film è adatto proprio per raggiungere un pubblico più ampio rispetto al loro solito seguito, e direi che in questo ci sono riusciti.
Film leggero e divertente. Senza troppe pretese
Film con con protagonisti "I Soldi Spicci", i due fidanzati siciliani diventati famosi grazie ai loro video divertenti su YouTube. Sembrerebbe la classica commedia degli equivoci, ma grazie alla loro verve e alla capacità di ideare sketch comici a iosa riescono a coinvolgere lo spettatore senza essere pesanti o scurrili. Storia esilarante e non banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra la nuova attività economica e i preparativi del matrimonio non sanno come dirlo ai famigliari. Decideranno così di scappare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore