Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni From the Fires

From the Fires di Greta Van Fleet
Recensioni: 4/5
GRETA VAN FLEET arrivano da Frankenmuth, Michigan, e sono una giovane band formata dai tre fratelli Kiszka (Josh, Jake e Sam) insieme all’amico Danny Wagner che siede alla batteria.Il quartetto è influenzato dal garage rock di Detroit, dal blues di Howlin’ Wolf, Elmore James e John Lee Hooker e dalla British Invasion dei 60s (Cream e Kinks in testa) mentre il cantante Josh Kiszka mostra una spiccata ammirazione per Robert Plant.
GRETA VAN FLEET hanno esordito la scorsa primavera con un EP digitale “Black Smoke Rising”: oltre alla title song e a “Flower Power”, conteneva i due brani "Highway Tune" e "Safari Song" che hanno ottenuto entusiastiche recensioni ed un successo immediato tra i fan.
Un successo istantaneo che ha sorpreso gli stessi membri della band e li ha portati ad aprire un recente concerto di Bob Seger a Saginaw: lo stesso cantante ha speso parole di ammirazione per lo show dei quattro ragazzi e la loro reputazione è cresciuta ancor di più.
“FROM THE FIRES” è il debutto in CD dei GRETA VAN FLEET e raccoglie le quattro tracce dell’EP “Black Smoke Rising”, tre nuove canzoni e la cover di “A Change Is Gonna Come” (Sam Cooke).)
Leggi di più Leggi di meno
4,4/5
Recensioni: 4/5
(10)
5
(7)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore