L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il nuovo album di Iggy Pop, Free, è l’ennesimo disco di successo del rocker americano, che dopo 50 anni di carriera ha dato vita ad un capolavoro. Dieci brani di puro rock che vedono collaborazioni eccellenti tra le quali quelle del calibro di Noveller e Leron Thomas. Travolgente, sensazionale. Da sentire a tutto volume. Il talento di Iggy Pop non delude mai. I brani migliori a mio giudizio sono 3: “James Bond”, “Glow in the dark” e “Sonali” senza togliere nulla agli altri tutti stupendi. Da avere se siete rock dipendenti. Un vero maestro del genere.
Sulle prime ero diffidente su questo nuovo album dell'Iguana. Si annunciava come meno rock e più virato sulle atmosfere jazz e notturne. Non è esattamente così, ma senz'altro sorprende e a tratti affascina, in particolar modo per i brani che potremmo definire spoken word. Qualche scivolata kitsch, ma in definitiva un buon lavoro.
Miglior album del 2019
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore