L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
interpreta il mondo che viviamo come frutto di un'unica certezza umana: l'incertezza. La novità è che l'autore fa sentire compresi, non più in balia dei venti, ma di qualcosa che diventa conosciuto. Consiglierei lettura e rilettura.
Sono stata incuriosita dal tema, è stata una fortunata coincidenza. Bel libro, fa capire davvero bene la teoria della società liquida di Bauman facendo mettere in gioco anche le esperienze personali del suo allievo prediletto. È un libro coraggioso perché tocca con intelligenza molti aspetti del consumismo attuale coniugandolo al bisogno di sentirsi amati e disegnando così un solco difficilmente sanabile senza un lavoro di introspezione e analisi personale. È tra i miei preferiti degli ultimi anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore