L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un uomo scomparso da cinquant'anni. Un ritrovamento inspiegabile. Una tragedia da dimenticare, ma la montagna non dimentica.
«Linda Tugnoli maneggia bene suspense e atmosfera.» - Il Venerdì - la Repubblica
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un vecchio mistero che si risolve grazie alla testardaggine di un giardiniere avvezzo a fare il detective. Un racconto scritto abbastanza bene ma poco coinvolgente, molto prolisso negli eventi di contorno che non aiutano ne arricchiscono il resto della trama. Finale con un quasi colpo di scena comunque intuibile.
Non ho trovato questo libro lento, al contrario di altre recensioni che ho letto, ma anzi i ritmi sono incalzanti. C'è un ottimo equilibrio, dal mio personale punto di vista, tra descrizioni, dialoghi, azioni, riflessioni. Inoltre il libro mi è piaciuto molto perché ci ho trovato echi del mio scrittore preferito, e cioè Tommaso Landolfi, per la precisione di 'Racconto d'autunno'.
Libro di una lentezza esasperante. Si perde in dettagli inutili! Ho faticato ad arrivare alla fine. La storia poteva svolgersi in metà delle pagine perché la lentezza disincentiva il lettore. Peccato perché conoscendo que il luoghi l’avevo comprato. Non mi ha convinta neanche un po’!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore