L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una Torino inattesa e oscura, il legame con la cronaca nera, fatti terribili accaduti realmente a Grugliasco, lo si scopre solo alla fine, la narrazione è rapida e scorrevole, i personaggi credibili e le psicologie approfondite, il meccanismo logico preciso quanto un orologio svizzero. una mosca bianca nel panorama del giallo italiano, fatto spesso di approssimazione e di trame sfornate con lo stampino. originale. un autore vero.
apprezzando molto i romanzi di Fabrizio Carcano ho iniziato anche a leggere i libri della sua "Giungla Gialla".... non conoscevo questo autore e non dò 5 stelle solo perchè, pur leggendo quasi esclusivamente thriller, anche violenti, ho trovato il finale particolarmente macabro e tutto il romanzo era a tratti un po' dispersivo su discorsi tecnici in cui mi perdevo e a volte un po' dilungato inutilmente. La trama è comunque molto ben ingegnata coi giusti colpi di scena ed un finale inaspettato. Presenta dei bellissimi personaggi/protagonisti e sicuramente leggerò anche gli altri due romanzi della collan scritti da Marinoni in quanto, pur non essendo ambientati nella "mia capitale regionale", hanno trame interessanti e sono stati meglio acclamati dalla critica.
Sicuramente non è il mio genere ma aldilà di questo non mi è piaciuto.Ho avuto l'impressione che il fine dello scrittore sia stato solo quello di dedicarsi alla descrizione fredda delle scene violente e delle sevizie.Trama inconsistente e personaggi senza sentimento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore