Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Flip. Strategie d'impresa per la generazione Y - Peter Sheahan - copertina
Flip. Strategie d'impresa per la generazione Y - Peter Sheahan - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Flip. Strategie d'impresa per la generazione Y
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
19,95 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
19,95 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Flip. Strategie d'impresa per la generazione Y - Peter Sheahan - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Flip" significa rovesciare, ribaltare, muoversi rapidamente, come il business di oggi richiede. Significa affrontare in modo non convenzionale la strategia d'impresa, pensare in modo contro-intuitivo e cambiare prospettiva, in qualsiasi momento, in più occasioni, ogni volta che il mercato lo richiede, per distinguersi dalla massa della concorrenza ed evitare di correre nel mucchio. Questa nuova "filosofia", di business ma anche di vita, è l'approccio naturale delle nuove generazioni ed è già applicata dalle superstar del business moderno da Richard Branson a Rupert Murdoch, ad Apple, Google, Toyota. Ma tutti possono impararlo. Da una delle stelle nascenti della consulenza mondiale, una guida che mira a sviluppare la flessibilità necessaria per adottare questa nuova prospettiva e avere successo nel XXI secolo, nel 2009 come nel 2015 o nel 2027. Attraverso un'ampia casistica internazionale, l'autore spiega in modo chiaro e brillante quali sono i segreti - che potrebbero apparire paradossali, ma che invece funzionano - per offrire prodotti e servizi in grado di vincere la sfida.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
9 gennaio 2009
Libro tecnico professionale
272 p., Brossura
9788845315190

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Moreno Zandonà
Recensioni: 5/5

L'autore tratta argomenti di un certo spessore con un linguaggio comprensibile a tutti. Un libro che da la carica e la fiducia a rischiare e sopratutto ad agire! Muoversi nella complessità del mercato contemporaneo necessita di nuovi paradigmi. Solo chi avrà il coraggio di accettarli e metterli in pratica, riuscirà ad avere successo.

Leggi di più Leggi di meno
Luigi Casalatina
Recensioni: 5/5

Un libro brillante che trasmette vivacità intellettuale. Consiglia in estrema sintesi di avere il coraggio di rischiare, dato che la paura e l'eccesso di pianificazione sono ostacoli all'iniziativa, di utilizzare l'azione come elemento chiarificatore del contesto, di rinunciare al controllo assoluto di tutti gli aspetti del business e di sfruttare invece i segnali che arrivano dalla periferia piuttosto che dalla massa critica del mercato. Lo stimolo all'azione immediata è forte. Punto di forza del libro sono i numerosi esempi portati a dimostrazione delle regole che, a detta dell'autore, determinano il funzionamento dell'attuale contesto competitivo globale, caratterizzato da forti elementi di complessità e di compressione di spazio e tempo. Lettura stimolante, consigliata.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore