L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è un ottimo libro che purtroppo è a volte preso di mira da critiche infondate. Il testo è molto piacevole se si è un po' pratici di matematica/geometria, perché buona parte delle descrizioni di questo testo sono molto astratte (anche se sono riportati i disegni che aiutano tantissimo nella comprensione anche per i meno pratici). La parte più controversa riguarda certe tematiche che possono risultare "datate", ma vanno prima di tutto prese nel suo contesto storico e comunque a fatica si può dire che queste rispecchino la visione dello scrittore della realtà. Un testo che consiglio vivamente, specialmente a chi è appassionato di matematica e vuole leggere un romanzo piuttosto breve ma piacevole.
Se si considera chi, dove e quando lo ha scritto è un testo veramente “metaforico” e rivoluzionario. Non bisogna però decontestualizzarlo; rimane una buona lettura.
Formato tascabile e facilmente maneggevole, la metafora di Flatlandia è interessante soprattutto per i suoi continui rimandi alla società vittoriana in cui l'autore si trovava. A volte risulta essere pomposo è lento, a tratti non di facile lettura ma complessivamente merita la lettura
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore