L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro davvero particolare, storicamente non nuovo ma sempre attuale; un dialogo profano tra scienza e religione, che offre un diverso punto di vista ed uno spunto di riflessione soprattutto per chi, come me, è credente in entrambi. Un dialogo "scomodo" per certi versi ma che si pone come obbiettivo quello di conciliare le 2 visioni, di trovare la motivazione per l'esistenza degli angeli come tramite energetico e non solo come entità a noi assegnata per accompagnarci nella vita. Consiglio di leggerlo sia agli scettici che a coloro che credono solo al paradiso Dantesco, è davvero uno strumento molto, molto interessante, che apre la mente in modo inaspettato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore