Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La fine della comunicazione sociale e strategica - Pier Paolo Inserra - copertina
La fine della comunicazione sociale e strategica - Pier Paolo Inserra - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La fine della comunicazione sociale e strategica
Attualmente non disponibile
7,60 €
-5% 8,00 €
7,60 € 8,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La fine della comunicazione sociale e strategica - Pier Paolo Inserra - copertina

Descrizione


In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
25 aprile 2020
Libro universitario
60 p., Rilegato
9791280093011
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore